Skip to content

Il ritorno degli alieni

by su 17 gennaio 2012
Il logo! Il logo! Il logo!

Tra poco i Sectoid ricominceranno a tremare.

Con un briciolino di stupore, dopo essere rimasto leggermente perplesso per l’annuncio del relativo sparatutto lo scorso anno, mi son ritrovato di fronte al nuovo UFO: Enemy Unknown sviluppato da Firaxis Games. Che poi sono quelli di Civilization IV. Cioè, il miglior gioco strategico per PC (punto). E che sono al lavoro su UFO: Enemy Unknown. Che è il miglior gioco per PC mai creato su qualsiasi dimensione parallela. Affidato a quelli di Civilization IV. Che stanno sviluppando UFO: Enemy Unknown. Che uscirà nel 2012. Ecco.

La notizia mi ha lasciato indifferente. Vado a bere.

P.S.: ora… se davvero Capcom mi annuncia pure il nuovo Darkstalkers significa che il 2012 è davvero l’anno in cui tutto finisce. Però per lo meno finisce col botto…

From → Niuz

2 commenti
  1. caro stef (sono nihil) ma perché nessuno da fiducia allo “sparatutto” di ufo? capisco che la notizia del team di civ4 su un nuovo ufo è fichissima (mi sono rimesso a giocare ad ufo apposta, perdendo continuamente come nel 95, nulla è cambiato) però ecco insomma capito

  2. Guarda, francamente lo sparatutto mi sembra interessante. Il punto è che se dopo quindici anni mi dici che “Torna Xcom!” e poi mi dai uno sparatutto come minimo ti sputo in un occhio, o forse in entrambi. Intendo, dopo aver mangiato della nduja.

    E comunque, lo spara-spara è rimandato al 2013, mettiamoci comodi.

Lascia un commento

