Skip to content

La grande avventura di Abobo

by su 18 gennaio 2012

Meeenghia, Abobo!Te pareva: mi metto in testa di scrivere qualche riga su un gioco indie bello & fuori di testa e come mi distraggo un attimo qualcuno lo ha già fatto. Tra l’altro, in un modo splendido. Dunque, fanculo al mio articolo e beccatevi il link del blog di Andrea “Giopep” Maderna, relativo ad Abobo’s Big Adventure. E in caso non sappiate chi sia Abobo:

1- andate a studiare che ne avete bisogno

2- probabilmente non conoscete persone gonfiabili

Io nel frattempo vado a cercare un altro gioco indie di cui scrivere… ‘tze…

From → Segnalamenti

Lascia un commento

Lascia un commento

