Skip to content

Solid Snake Riskia

by su 19 gennaio 2012

Solid Snake di nuovo in scatolaIl bello di avere un proprio blog è che puoi permetterti di pubblicare anche notizie e segnalazioni che hanno qualche settimana sul groppone. Nel caso specifico, RISK: Metal Gear Solid è stato pubblicato a fine 2011 da UsaOpoly e dalle nostre parti non si vedrà: un peccato, dal momento che sembra, una volta tanto, una variante di Risk! (il nome americano di Risiko!) ben riuscita e legata abbastanza bene all’ambientazione di Metal Gear Solid.

Il gioco è tutto sommato il solito vecchio Risiko!, con l’aggiunta di carte che mettono in tavola i personaggi della saga di Metal Gear Solid e la possibilità di schierare persino le temute Metal Gear e l’aeronave Outer Heaver, tutte realizzate con miniature in plastica. L’artwork e la confezione sono persino curati da Yoji Shinkawa, uno dei responsabili per la grafica della saga.

Risk MGS schierato sul tavolo

Una panoramica dei componenti, comprese le miniature in plastica.

Una chicca per i patiti di Metal Gear e, a quanto sembra, anche un boardgame decente. Di seguito trovate il trailer (si, li fanno anche per i giochi da tavolo), mentre a questo indirizzo potete ordinare il gioco, ma solo se trovate il modo per farvelo inviare dagli Stati Uniti, consderando che Usaopoly NON spedisce in Europa. Auguri!

From → Niuz

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: