Skip to content

Ecco Resident Evil 6

by su 20 gennaio 2012

Ancora zombie da Capcom Potevo esimermi dallo scrivere qualcosa sull’annuncio del giorno? Ma figuriamoci… ecco dunque il trailer ufficiale di Resident Evil 6 (no, il sesto NON è Operation Raccoon City…), fresco fresco da Capcom. Fermo restando che devo ancora capire perché per molta gente il quarto capitolo è un capolavoro e il quinto una scioltarella noiosa (anzi, secondo me Resident Evil 5 ha una delle modalità co-op meglio riuscite della generazione corrente, per dire…), prevedo comunque una marea di rantolii pure per questo, tra coloro che invocano un “ritorno alle origini” (qualsiasi cosa questo voglia significare… tipo omini che si controllano nel 2012 come l’astronavina di Asteroids?) e altri per cui questo sesto capitolo è già identico ai precedenti due…

A occhio e croce comunque sembra un ulteriore passo verso Gears of Zombies e in alcuni passaggi del video mi aspettavo di veder sbucare Solid Snake da un momento all’altro. Visto? Sto rantolando pure io. Come uno zombo.

From → Niuz

2 commenti
  1. tra coloro che invocano un “ritorno alle origini” (qualsiasi cosa questo voglia significare… tipo omini che si controllano nel 2012 come l’astronavina di Asteroids?) <— TVTB

  2. Zendo permalink

    ciao Stef!ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fammi leggere un pò….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: