Skip to content

Indie Gala 2 conviene e basta

by su 5 febbraio 2012

Greed Corp in Indie Gala 2Doverosa segnalazione (anzi, segnalamento) per il bundle di giochi indipendenti Indie Gala 2, disponibile direttamente dal sito ufficiale. Versando fino a poco meno di otto euro potete portarvi a casa un totale di undici giochi (almeno la metà dei quali davvero bellini) e sette album musicali (sorprendentemente validi). Tra l’altro, tra i giochi in questione ce ne sono almeno un paio da segnalare singolarmente perché son proprio belli.

Come ad esempio Greed Corp., un vero e proprio gioco da tavolo per 1-4 partecipanti basato su regole molto semplici ma particolarmente severe. Si impara in pochi minuti ma è davvero molto strategico. Inoltre c’è Fortix 2 che è praticamente un tower-defense al contrario mischiato con il buon vecchio Qix. Notevole anche il rocambolesco InMomentum (che probabilmente vi farà lanciare il mouse contro la parete o un parente stretto) e Bunch of Heroes, classico sparatutto scemo che unisce grafica fumettosa all’ennesima invasione di zombie (che però stavolta sono zombie-alieni, mica cavoli!).

Insomma, se giocate su PC e vi avanza una manciata di euro fate proprio un affare. E vi sentite pure un po’ di bella musica, che non fa mai male. Infine, parte dei soldi vanno pure in beneficenza.

Di seguito il trailer del bundle.

From → Niuz, Segnalamenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: