Skip to content

Facce Ride: Beavers

by su 14 febbraio 2012

Beavers.itPer il secondo attesissimo (?) appuntamento con Facce Ride ho deciso di segnalare una webcomic tutta italiana: Beavers.it. Che poi non è solo una webcomic ma ci trovate “allegato” anche un blog, forum, gustosi speciali e qualche mezza recensione. Il tutto creato da Marco “TMO” Giammetti, uno che dovrebbe andare in giro col porto d’arma per l’uso improprio che fa dell’umorismo. Cuore del sito sono comunque le vignette popolate dai dentonissimi castori (e da qualche maialotto, più una mucca…), solitamente basate sui più beceri doppi sensi o sulle più desolanti battute che potete trovare online, roba da mano in faccia immediata.

Beavers e Gran Turismo

Si, il TMO ha avuto il coraggio di pubblicare pure questa. Tanto per darvi un'idea...

La maggior parte delle strip in questione ruotano attorno al mondo dei videogame e di tanto in tanto denotano la buona cultura videoludica del TMO: per comprenderle tutte dovrete essere un po’ “addentro” al mondo dei videogame e possedere un briciolo di contorto senso dell’umorismo. Assolutamente pregevoli sono inoltre gli speciali come ad esempio quello sulla saga di Metroid o la guida per niubbi al mondo di Demon’s Soul, sempre conditi da una buona dose di gustose vignette (zeppe di castori…).

La segnalazione capita a fagiolo, dal momento che il Giammetti in questione si è appena stritolato una mano in un cancello automatico. Pelo pelo per fargli gli auguri di pronta guarigione, insomma.

2 commenti
  1. Sono come una ascella il 15 di agosto *_* ma non hai avuto il coraggio di dire che ci sei anche tu tra il castorame!

  2. Sarebbe stato inelegante!😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: