Skip to content

Come arrivare su “Il Paradroide”

by su 19 marzo 2012

Quanto costa una capra?

O meglio, come ci arrivano certi lettori? Spulciando tra i numerosi strumenti offerti da WordPress – che io puntualmente ignoro… – ho trovato un’interessantissima lista di parole chiave immesse nei giorni scorsi sui motori di ricerca che hanno indirizzato certi lettori su queste paginette virtuali. Si, perché se uno cerca “playstation” o “videogame” o “Super Mario” magari da queste parti ci capita. Ci tenevo però a segnalarvene alcune più… diciamo “bizzarre”, ecco. Così magari potete fornirmi qualche spiegazione e dirmi eventualmente se devo preoccuparmi o meno…

Innanzitutto vi starete chiedendo: che c’entra la capra nell’immagine? Ecco. Me lo sto chiedendo pure io. Perché oggi qualcuno è capitato qui digitando su Google “costo di una capra“. Il che mi perplime, in effetti, avendo mai trattato ovini su queste pagine. Ma mai quanto colui che ha visitato questo blog impostando sempre nel succitato motore di ricerca la sibillina frase “giochi di kin kin dei dei vestiti“. Ho cercato di capire che cosa è un Kin Kin e ho scoperto un intrigante ristorante, purtroppo un po’ fuori mano ma tant’è, me lo appunto, non sa mai…

Sirenetta NON Disney

Ma QUANTI arrivano su Il Paradroide cercando le principesse Disney? E sopratutto, che TIPO di principesse Disney cercano? No, perché un dubbietto mi è sorto...

Incuriosito da questi due risultati relativi ad oggi ho spulciato un po’ la lista per i giorni scorsi e ho trovato altre corrispondenze inquietanti. Come ad esempio qualche esponente di logge più o meno massoniche che giunge sul sito tramite la frase segreta “nil difficile volenti” (se domani sparisco sapete il motivo).

E quanti, quanti, quanti ne sono arrivati cercando “principesse Disney” e simili? Per una volta che ho trattato l’argomento di striscio sto vivendo di rendita. L’unico mio dubbio è: sono bimbe che cercano immagini delle loro beniamine targate Disney, oppure sono capitato in un turbine di maniaci disperati che vanno a spulciarsi le tette di Jasmin e sognano cose fetish coi capelli di Rapunzel? Brrrrrrrrr!

Magari correlato a chi cercava suddette sirenette è colui che è giunto qui ricercando “tentacle en co in edicola“, qualsiasi cosa significhi (e ho il dubbio che non c’entrino nè le seppie nè Cthulhu).

Chiudo citando l’interessante tripletta “game spermatozoi e preservativi” (ok, cercava Privates. Spero…), “nintendo assorbenti usati” (??????????) e il meraviglioso “le persone sono dentro di noi“, che non mi fa dormire da tre notti.

Inutile dire che a ‘sto punto uno dei miei prossimi articoli sarà intitolato qualcosa tipo “Le Principesse Disney di Nintendo con gli Assorbenti usati sono dentro di noi“. E le visite si impennanoooo!

PS: ho cercato davvero quel titolo su Google ed è uscita la pagina Facebook di una tizia. Non la aprirò MAI!

From → Parachiacchere

Lascia un commento

Lascia un commento

