Skip to content

La coperta di Hunger Games

by su 3 aprile 2012

Parrucca rosa per Hunger GamesVisto che oggi mi va di fare segnalazioni voglio – appunto – segnalare la primissima cover story (cover… coperta… capita la sottilissima comicità del titolo? Si?) creata per OutCast.it (che poi è il sito di videogame più bello del mondo, ma lo sapete già). Come potreste sospettare dal titolo di questa bloggata, l’argomento è un certo Hunger Games, saga young-fantasy-ammazzatutti che sta vivendo un momento di enorme successo con l’arrivo nei cinema del primo film della trilogia.

Dunque, la cover story in questione si articolerà in cinque articoli (aeh…) che tratteranno i libri (scritta da Ziska!), il gioco per iOS, i boardgame (questa parte la scrivo io!), i film/libri con tematiche simili (si, c’è pure The Running Man, tranquilli) e infine la recensione in mega-super-iper-quasi anteprima del film (venerdì).

Dunque, buona lettura-gioco-visione-quellochevvepare e la chiudo qui con lo spam trasversale. Tra l’altro, domani Hunger Games tornerà qui su Il Paradroide in una mezza rantolata che ho in testa da un po’… tanto per fare un po’ di foreshadowing o come cavolo si chiama.

From → Segnalamenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: