Skip to content

I pugni a razzo di Pacific Rim

by su 13 dicembre 2012

Pacific Rim

Mi pare che da qualche parte avevo premesso che in questo blog non avrei parlato solo di vidoegame, no? Ecco, è il momento di parlare doverosamente di un film. Si chiama Pacific Rim, è scritto e diretto da Guillermo del Toro ed è il sogno bagnato di un ragazzino cresciuto a pane e Getta Robot che diventa realtà. Ah, e c’è pure GlaDOS.

La trama è quella che potreste aspettarvi da qualsiasi anime “robotico” degli anni ’80: arrivano i mostri giganti affamati di umanità (stavolta escono dal mare) e la Fortezza delle Scienze un gruppo di scienziati costruisce dei robot giganti chiamati Jeager che possano in qualche modo rendere pan per focaccia. Il resto potete pure immaginarlo…

Dunque, ci sono i robot giganti (e sono pure belli), ci sono i pugni a razzo, le citazioni da Evangelion (notato lo 01 sull’hangar?), i pugni a razzo, le tute fighe, i pugni a razzo e pure GlaDOS. Si, quella di Portal. Gentilmente concessa dal buon Gabe (“Ok, io ve la do ma voi non mi mettete nel film come mostro gigante, ok?”). E c’è pure Idris Elba che fa il figo e l’attrice giapponese che pare uscita da Mirror’s Edge.

Insomma, per ora non potevo chiedere di meglio. Esce a giugno 2013 (speriamo in contemporanea mondiale…) e qui sotto c’è il trailer ufficiale, fresco fresco.

From → Segnalamenti

One Comment
  1. GLaDOS!!!
    GLAAAAAAAAAAAADOSSS!
    *_______*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: