Skip to content

Sono vivo, eh!

by su 13 febbraio 2014

ImmagineI quattro o cinque di voi che seguono abitualmente questo blog potrebbero eventualmente aver notato una certa… uh… rarefazione degli aggiornamenti. Ecco, volevo solo rassicurare tutti circa il mio stato, sia di salute che mentale. Son vivo, eh! Anzi scrivo pure cose…

Il problema è che tra lavoro nuovo, articoli per IGN Italia e Outcast, nonché e soprattutto per via della gestione dell’ultima arrivata in casa Castelli il tempo a mia disposizione per spaziare liberamente su Internet è brutalmente ridotto.

In ogni caso qualcosa di mio in rete arriva, come ad esempio la tripletta di recensioni next-gen che ho pubblicato su Outcast, relative a Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome e Killer Instinct (con altre in arrivo, sempre per Xbox One).

Insomma, son vivo e impegnatissimo, tornerò quanto prima ad aggiornare con frequenza il blog, promesso. Più o meno.

From → Parachiacchere

One Comment
  1. La verità è che sei troppo preso da Mount your friends per aggiornare il blog!

Lascia un commento

