Skip to content

Chi è Stef?

Stef in realtà si chiama Stefano Castelli, vive a Roma dove lavora per una multinazionale che si occupa di cinema (una di quelle MOLTO colorate). Tra l’altro, da una quindicina di annetti scrive di videogame e recentemente si occupa anche di game design. Viaggia spesso in lungo e in largo. E odia parlare di se in terza persona. E adora iniziare le frasi con una congiunzione. E usa frequentemente avverbi. E SPESSO sottolinea concetti usando il maiuscolo. E’ un tipaccio.

Da Marzo 2012 fa parte della redazione di Outcast.it, che incidentalmente è anche il sito di videogame più bello del mondo. Sembra, tra l’altro, che di recente sia stato invischiato in una bizzarra faccenda che include i due termini “IGN” e “Italia”, ma… chissà?

Tra le altre cose cura la rubrica Boardcast relativa ai giochi da tavolo (vi ha già detto che gli piacciono, vero?), utilissima per acculturarvi e proporre qualcosa di divertente durante la cena di Natale o di Capondanno, scongiurando così un giro di Tombola o Mercante in Fiera coi nonni.

Infine, lo trovate anche su Twitter.

6 commenti
  1. Djsnake permalink

    Ciao Stef, complimenti per il blog! Volevo chiederti sai mica se il Captivate di Capcom a Roma dal 2 al 4 aprile è aperto al pubblico non addetto ai lavori? Sai mica in che zona è della città e se c’è un biglietto da acquistare?

    Ciao e grazie!

  2. Djsnake permalink

    Grazie gentilissimo, allora nada

  3. antonietta permalink

    come sei bello! zieta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: